FOGNATURE

FOGNATURE
03 Ott 2018

Per fognatura si intende il complesso di canalizzazioni per raccogliere e smaltire lontano da insediamenti civili e/o produttivi le acque superficiali meteoriche o di lavaggio e quelle reflue provenienti dalle attività umane in generale.

La fognatura nera deve occupare nella strada sempre il livello più basso rispetto a tutti gli altri sotto-servizi pubblici: acquedotto, gasdotto, elettrodotto, linee telefoniche e, fogna pluviale. Questo per poter raccogliere a gravità gli scarichi di utenze poste al piano terreno o al di sotto dei piani stradali.

La ditta L.T. SCAVI & COSTRUZIONI di Trana (TO) in Valsusa, realizza con personale esperto ed attento scavi per reti fognarie urbane ed industriali. Esegue scavi a sezione ristretta o in trincea che vengono utilizzati per la posa delle  tubazioni.

Eseguiamo piccole e grandi escavazioni, scavi di sbancamento per le fondazioni, movimento terra, posa fosse biologiche,  vasche imhoff e depuratori, scavi per fognature industriali, acquedotti, condotte  e gallerie di trasporto per  impianti industriali.

 

 

Via Giuseppe Garibaldi, 6 - 10090 Trana (TO)

+39 011 93.33.99 / 333 79.85.546

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Consulta il nostro sito: